Codice etico

180 Punti Prelievo, 8.000.000 Esami l'anno, 5000 Accessi al giorno...Una presenza diffusa... un servizio capillare!

BIANALISI considera “L’ETICA” come il fattore chiave per lo sviluppo della qualità e della competitività aziendale.

Pienamente consapevole dell’importanza di tutelare gli interessi specifici dei propri interlocutori (pazienti e clienti) e, in particolare, della delicatezza dei rapporti che intrattiene con la Committenza Privata e con la Pubblica Amministrazione, l’azienda costruisce la propria crescita su una reputazione solida, fedele a principi di onestà e correttezza in ogni suo processo di lavoro.

Con coerenza e volontà rispetto a tali premesse, il management di BIANALISI ha deciso di adottare un Codice Etico e di Condotta, che definisce il complesso di principi, valori, norme etiche e sociali a cui ricondurre ogni comportamento aziendale, collettivo o individuale. Il Codice Etico e di Condotta di BIANALISI si applica a tutti i livelli dell’organizzazione, senza distinzioni o eccezioni e, pertanto, i collaboratori, a qualunque titolo e indipendentemente dalla natura contrattuale del rapporto, nonché i partner dell’azienda, sono tenuti ad adeguare i propri comportamenti alle disposizioni del suddetto Codice.

Pertanto i collaboratori, a qualunque titolo e indipendentemente dalla natura contrattuale del rapporto, nonché i partner, sono tenuti ad adeguare i propri comportamenti alle disposizioni del Codice Etico e di Condotta.

Comitato Etico viene definito come un organismo indipendente, composto di personale sanitario e non, incaricato di garantire la tutela dei diritti, della sicurezza e del benessere dei soggetti della sperimentazione e di fornire pubblica garanzia di questa tutela, emettendo, per esempio, pareri sul protocollo di sperimentazione, sull’idoneità dello o degli sperimentatori, sulle strutture e sui metodi e documenti da impiegare per informare i soggetti della sperimentazione prima di ottenere il consenso informato.

Bianalisi Spa

Sede Legale: 20851 Lissone MB -  Via San Rocco 42/44
Sede Primaria: 20841  Carate Brianza (MB) - Via Mattavelli, 3 Tel.0362.903099 - N.Verde 800-422-978 - P.IVA 00731780961
Codice Fiscale: 02235840150 Capitale Sociale: 70.000,00€  R.I. di Monza Brianza  R.E.A.  MB757881

Top
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito. Continuando ad utilizzare questo sito, stai dando il consenso per i cookie in uso. More details…
×


 

    Nuova acquisizione
   
    Centro Diagnosi SUZZARA (MN)

  

    Nuova apertura Punto Prelievi
   
   
ARENZANO (GE)


Lancio nuovi prodotti
    
    Pacchetti Prevenzione

 

        ...una presenza diffusa...

                       un servizio capillare...!