Mission

... Una presenza diffusa ... un servizio capillare180 Punti Prelievo, 8.000.000 Esami l'anno, 5000 Accessi al giorno

Bianalisi S.P.A. è struttura accreditata con il S.S.R. per effettuazioni di analisi chimico-cliniche, opera sul territorio della Brianza da più di 40 anni .

Il Laboratorio è certificato UNI EN ISO 9001:2008

Seguendo e approvando nello spirito e nell' azione il piano Socio-Sanitario-Lombardo, negli ultimi anni ha implementato l’azione operativa in numerosi nuovi punti prelievo territoriali. La sussidiarietà e il servizio territoriale di base sono gli elementi essenziali che animano il nostro lavoro. Lavoriamo in equipe per soddisfare le esigenze del Cliente/Utente, in collaborazione con il medico di famiglia, ognuno nei propri e distinti ruoli di responsabilità, per realizzare un servizio di qualità, efficiente, proficuo, appropriato, veloce ed economico.

Nell’arco di 40 anni Bianalisi S.P.A. ha percorso, seguendone le alterne vicissitudini normative, una parte della diagnostica biochimica italiana. Dalle prime indagini di laboratorio, per lo più di carattere chimico, eseguite con fotometri ad ago e risultati semiquantitativi, a carattere interpretativo/soggettivo che duravano diverse ore e spesso anche “over night”, si è giunti alla condizione odierna, dove il laboratorio è automatizzato e informatizzato (reception, server centralizzato, apparecchiature analitiche).

Alta e affidabile è la capacità analitica delle strumentazione. La biochimica e l'ematologia, corrispondenti a circa il 70% degli esami, vengono gestite con apparecchiature “twin” per consentire il 99% di esecutività giornaliera. La salute del cittadino è comunque il nostro fine primario, in un sistema svincolato da imposizioni, con un ruolo dell’Ente pubblico che “coltiva e favorisce” la libertà e la risposta ai bisogni ed ai desideri dei cittadini, con il contributo della libera impresa.

Non esistono traguardi ma la consapevolezza che, con il supporto dei nostri Clienti/Utenti, si possa sempre migliorare.

Dott. Giuliano Caslini Presidente CdA e AD

Bianalisi Spa

Sede Legale: 20851 Lissone MB -  Via San Rocco 42/44
Sede Primaria: 20841  Carate Brianza (MB) - Via Mattavelli, 3 Tel.0362.903099 - N.Verde 800-422-978 - P.IVA 00731780961
Codice Fiscale: 02235840150 Capitale Sociale: 70.000,00€  R.I. di Monza Brianza  R.E.A.  MB757881

Top
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito. Continuando ad utilizzare questo sito, stai dando il consenso per i cookie in uso. More details…
×


 

    Nuova acquisizione
   
    Centro Diagnosi SUZZARA (MN)

  

    Nuova apertura Punto Prelievi
   
   
ARENZANO (GE)


Lancio nuovi prodotti
    
    Pacchetti Prevenzione

 

        ...una presenza diffusa...

                       un servizio capillare...!