ALBINEA (RE)
Dal 02 Novembre 2017 - inizia l’attività il nuovo Punto Prelievi di Albinea (RE).
Bianalisi continua il progetto di ampliamento sul territorio emiliano con l’apertura di un proprio punto prelievi aperto dal lunedì al sabato dalle 7,00 alle 9,00.
Il centro, oggi solo privato, verrà accreditato per erogare il servizio di analisi di laboratorio a tutti i cittadini della zona.
Questo ulteriore Punto di accesso libero, senza tempi di attesa, permette ai pazienti di usufruire di un servizio di analisi di qualità con un sistema rapido ed efficiente di refertazione.
La proposta della Bianalisi si completa con numerosi pacchetti di prevenzione diagnostica uomo/donna sia generali che specialistici (cardiologia, ginecologia, urologia…..) eseguiti anche in biologia molecolare per garantire la massima affidabilità e precisione.
Tale operazione conferma la volontà del Gruppo Bianalisi di espandersi in linea con la propria MISSION:
Albinea Via R. Morandi 2/A (RE)
Gli orari di apertura al pubblico sono i seguenti:
7,00 - 9,30 dal Lunedì al Sabato
Gli orari prelievi sono i seguenti:
7,00 - 9,30 dal Lunedì al Sabato